Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASCAREL S.R.L. VIA ONARO 100
30037 SCORZE' (VE)

041445611
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias LA PERLA PIZZA & GOURMET

La Perla, non più la solita pizza !
Classiche, Premium, Gourmet e novità assoluta.. Le Pizze Dolci !

Foto
restaurants IL SALENTINO By Davide Papa

Restaurante Italiano en La Zubia
Abre a las 13:30

Foto
restaurants La Cucina Di Frà Pappina - Ristorantino

Delizioso Ristorantino di Pesce di Mare...un Menù giornaliero che offre tante golosità.

Foto
restaurants Trattoria de Gli Amici

La Trattoria de Gli Amici non è un semplice ristorante. Non solo per le specialità offerte, ma per il clima che si respira. Qui lavorano persone con disabilità affiancate da professionisti e amici.
Questo locale infatti è gestito da una cooperativa sociale promossa dalla Comunità di Sant'Egidio.
 
Tutti gli utili della trattoria sono finalizzati al progetto stesso.
 
Fra le iniziative nate da questo locale corsi di formazione per disabili nel campo della ristorazione e convegni sul tema dell'inserimento lavorativo.

La “trattoria de gli amici” è una ristorazione di qualità con un menù che reinterpreta la tradizione romana con alcune note originali.


Chi viene a trovarci per la prima volta dice "buono!" e poi anche "bello!" il buono è merito della nostra brigata di cucina il bello soprattutto di chi è in sala!


"Gli Amici" hanno cura per un ambiente umano accogliente.

Foto
dining Ristorante LA CONFRATERNITA DI CELLE Panoramic Restaurant

Un panorama incantevole

La Confraternita di Celle è immerso in un panorama incantevole nel cuore dell’Alta Valle del Tevere. Qui si respira un’atmosfera antica, intrisa di storia e di tradizioni tramandate di generazione in generazione. Al Relais si può trovare la calma trasmessa dalla contemplazione della natura e il relax concesso dal comfort di una struttura moderna e innovativa. Il paradiso non è mai stato così confortevole. Alla Confraternita di Celle è possibile godere di un punto di vista privilegiato sulla campagna umbra attraverso una terrazza che domina sull’intera vallata donando una sensazione di calma e tranquillità. La stessa che si può vivere nella piscina esterna in cui immergersi restando a contatto diretto con una natura meravigliosa.


La nostra filosofia culinaria

Nella terrazza panoramica da cui si domina la vallata, il nostro Chef vi farà gustare piatti i piatti tipici della cucina umbra e vi farà riscoprire raffinati profumi e sapori, utilizzando solo i migliori prodotti freschi di stagione, accompagnandoli con vini selezionati delle migliori cantine.


Ispirata dal territorio

La nostra è una cucina tradizionale umbra, influenzata dai sapori tradizionali della Sicilia, località da cui proviene lo chef; egli ha perfezionato le sue abilità culinarie attraverso anni di studio con grandi maestri, come Giuseppe Carrozza, trasferendo nel piatto tutta la sua passione per i prodotti e i luoghi italiani. La nostra cucina è ispirata dal territorio e rielaborata sulla base di nuove ed entusiasmanti suggestioni.


Profumi e sapori raffinati

Solo chi possiede una grande abilità culinaria è capace di rinnovare i piatti tipici della tradizione senza snaturare il gusto. Ogni preparazione è studiata e preparata con cura, accompagnata da vini pregiati selezionati dalle migliori cantine della zona. Il nostro ristorante si trova a soli dieci minuti dalla Città di Castello dove potrete trovare piatti preparati con prodotti freschi di stagione, assaporare preparazioni gustose e tradizionali, riscoprendo i profumi e i sapori raffinati capaci di trasportarvi al di là del tempo e appagare i palati più esigenti.


Una location da sogno

La Confraternita di Celle è la location ideale per qualsiasi tipo di eventi, dai matrimoni, alle cresime, comunioni, battesimi fino alle cene aziendali. Il nostro spettacolare salone panoramico e la nostra cura certosina per i dettagli sono a vostra disposizione.


Una cornice d’eccezione

Il matrimonio è la massima celebrazione dell’amore per la coppia e per le famiglie e gli amici. Poter riunire tutte le persone che si amano all’interno di un locale unico al mondo, antico e raffinato, dallo stile particolarmente pittoresco, è un’occasione irripetibile. Alla Confraternita di Celle potrete realizzare il vostro sogno d’amore celebrando l’unione in una cornice d’eccezione: allestire un lauto banchetto nella piazza del Borgo e svolgere il rito, dichiarare le promesse direttamente nello stesso luogo.


Un momento indimenticabile

Troverete un menù pensato appositamente per l’evento romantico in cui l’esperienza culinaria dello chef potrà incontrare i gusti più esigenti e soddisfare ogni palato, con particolare attenzione a intolleranze, allergie e diete vegetali. La preparazione del matrimonio sarà un processo entusiasmante: potrete scegliere i piatti e i vini che li accompagneranno, selezionare gli spazi e le portate, allestire a vostro piacere. Al resto penseremo noi: il nostro obiettivo è far sì che questo resti un momento indimenticabile, dalla cerimonia alla prima notte d’amore all’accesso alla Spa il giorno successivo, per celebrare insieme questo e tutti gli altri momenti speciali della vita insieme alle persone che si amano.

Foto
dining Lo Smeraldo Hotel Ricevimenti

Hotel immerso nel verde a Roccavivara
Se stai cercando un luogo incantevole dove trascorrere una vacanza immersi nella natura, Lo Smeraldo è l’hotel perfetto per te! Situato a Roccavivara, un borgo medievale tra le colline molisane, questo hotel immerso nel verde a Roccavivara offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Le camere di Lo Smeraldo sono confortevoli e arredate con gusto, per garantirti il massimo del relax.

Potrai godere della tranquillità della campagna in un’atmosfera accogliente e raffinata. Ma non solo: Lo Smeraldo offre una vasta gamma di attività per tutti i gusti, dalla piscina esterna all’area giochi per i più piccoli, dal giardino in cui rilassarsi alla possibilità di organizzare escursioni in bicicletta o a piedi. Inoltre, il ristorante dell’hotel propone piatti della cucina locale preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. L’hotel immerso nel verde a Roccavivara Lo Smeraldo è il luogo ideale per recuperare le energie, circondati dalla bellezza della natura.

 Che tu stia cercando un weekend romantico o una vacanza in famiglia, Lo Smeraldo ti offrirà un’esperienza indimenticabile.

Non perdere l’opportunità di scoprire questo tesoro nascosto tra le colline molisane: prenota subito il tuo soggiorno presso Lo Smeraldo, hotel immerso nel verde a Roccavivara.


Hotel con piscina

Lo Smeraldo, hotel con piscina a Roccavivara, è il luogo perfetto per una vacanza rilassante e rigenerante. Situato nel cuore della natura incontaminata del Molise, Lo Smeraldo è un’oasi di pace e tranquillità. La struttura dell’hotel è composta da camere luminose e spaziose, dotate di ogni comfort per garantirvi un soggiorno piacevole e rilassante. Inoltre, la piscina esterna offre un ambiente ideale per godere del sole e dell’acqua cristallina. Lo Smeraldo offre anche un ottimo servizio di ristorazione che propone piatti tipici della cucina locale e internazionale, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. L’hotel con piscina a Roccavivara è inoltre dotato di una terrazza panoramica che offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. E non è tutto, in quanto lo Smeraldo è ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del relax, ma anche per chi desidera esplorare le bellezze del Molise. La posizione strategica della struttura consente di raggiungere facilmente luoghi di interesse come il Parco Nazionale d’Abruzzo, la città di Campobasso, la spiaggia di Vasto Marina, il Santuario della Madonna del Canneto e tantissimo altro.. Prenotate subito la vostra vacanza all’hotel con Piscina a Roccavivara Lo Smeraldo e godetevi un soggiorno indimenticabile nel cuore del Molise.


Foto
pizzerias PIZZERIA EUROPA

Il gusto della migliore tradizione culinaria, con un tocco di originalità e creatività


Chi siamo

La Pizzeria Europa si trova a Piazza Armerina in provincia di Enna. Abbiamo due diverse sedi dove serviamo i nostri clienti: la prima in Via Libertà e la seconda in Piazza Boris Giuliano. Siamo un solido riferimento per tutti gli amanti della buona pizza e portiamo avanti con grande orgoglio i valori della tradizione, che ci sono stati tramandati dalle generazioni passate. Non rinunciamo però a dare un tocco di innovazione alle proposte, sperimentando abbinamenti di colori, sapori e gusti insoliti, per stuzzicare la curiosità e l'appetito di tutti. La pizzeria è il luogo ideale dove mangiare benissimo senza spendere cifre astronomiche poiché abbiamo deciso di praticare una politica dei prezzi orientata alla convenienza, non rinunciando però all'altissima qualità dell'offerta.


Materie prima d'eccellenza

La caratteristica a cui non vogliamo mai derogare è la genuinità. In pizzeria trovi solo ed esclusivamente cibi realizzati con cura per ogni dettaglio e con l'impiego di prodotti di provenienza tracciabile. Privilegiamo gli alimenti a chilometro zero perché la nostra terra è ricca di prelibatezze in ogni stagione, perciò la clientela ha il privilegio di assaggiare vere e proprie bontà con la certezza della digeribilità.


La lavorazione dell'impasto è eseguita con maestria artigianale, procedendo nel rispetto delle regole e ottenendo un prodotto finale impeccabile. La lievitazione avviene naturalmente, in un tempo che può variare da 24 ore a 48 ore calcolando al meglio ogni variabile.


La cottura a legna conferisce friabilità e sapore. Per il condimento selezioniamo l'olio extra vergine di oliva, acquistandolo direttamente dai produttori locali, per valorizzare la tipicità e per puntare al top. Siamo attenti a ogni gusto e preferenza, perciò abbiamo integrato il nostro menù con pizze senza glutine, per dare l'opportunità ai clienti celiaci di non perdere le nostre squisite pizze.


La pizza per celiaci

I celiaci da noi sono i benvenuti. Abbiamo riservato un menu speciale per questa categoria di clienti perché vogliamo che tutti possano approfittare della bontà della proposta di cucina. Siamo pizzeria e arancineria con consegna a domicilio anche per celiaci: tutti i piatti che realizziamo per gli intolleranti al glutine vengono preparati separatamente. Diamo la certezza che non avvengano contaminazioni con le altre farine e lavoriamo con scrupolosità per dare le più elevate garanzie. Le pizze senza glutine sono buone come quelle tradizionali. Puoi scegliere il condimento in base a ciò che preferisci, optando per affettati per celiaci, formaggi o verdure freschissime di stagione. I celiaci possono ordinare e ritirare con l'asporto oppure richiedere il servizio delivery attivato dalla nostra pizzeria e arancineria con consegna a domicilio. Attendi comodamente a casa la tua pizza, calda e prontissima per essere mangiata.


Consegna a domicilio e asporto

Vuoi fare un pasto goloso e nutriente? Vieni a trovarci per una buona pizza o per i tradizionali arancini, immancabili nella proposta dell'attività. Per dare a tutti il privilegio di assaggiare le delizie che prepariamo ogni giorno, abbiamo deciso di predisporre una serie di servizi utili per l'utenza.


Puoi ordinare le pietanze che preferisci e passarle a ritirare all'orario concordato, portandole a casa tua e mettendo in tavola la bontà assoluta. In alternativa hai l'opportunità di richiedere il comodissimo servizio di consegna a domicilio: un incaricato della pizzeria verrà da te e recapiterà le pizze a casa tua. Garantiamo puntualità, precisione ed efficienza, con i cibi che vengono trasportati all'interno di confezioni adeguate.


Per organizzare una festa puoi contare sul nostro aiuto: richiedi il servizio catering!


Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Mamma Mia

Oldenburgs älteste, echt italienische Pizzeria!

Wir freuen uns über jeden Kunden, der sich für die italienische Küche und das lockere Lebensgefühl aus dem Süden begeistern kann.
Bei uns wird jedes Gericht mit viel Liebe und Leidenschaft und nur den besten Zutaten zubereitet. Hier findet sich für jeden Gaumen der passende Schmaus.


Nicht nur unsere Küche, auch unser Servicepersonal steht Ihnen stets zur Verfügung, um Ihren Besuch bei uns so angenehm wie möglich zu machen.


Unser Personal steht Ihnen kompetent zur Seite, sollten Sie sich nicht sicher sein, welcher Wein am besten zu ihrem Gericht passt oder was die Empfehlung der Saison ist.


Genießen Sie unsere regional-italienischen Speisen, wir heißen Sie herzlich willkommen!

Foto
restaurants Ristorante Tirreno Lounge Bar

Luogo accogliente a due passi dal Pontile di Marina di Massa per Pranzo, Cena, Colazione, aperitivo, apericena, compleanno, live music

Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.


Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.

Foto
dining Ristorante Al Legna

Al Legna Restaurant and Pizzeria situated in the heart of Marsascala just steps away from St. Thomas bay. Come and let us make you enjoy every minute with our mouthwatering pizzas baked to perfection by our renowned Italian Pizzaiolo using a traditional wood-burning oven. We pride ourselves in offering a great selection of pizzas. Surely you'll find one to your liking.


Our bubbly and welcoming staff will make all our customers feel at at home. Also our prices are very fair considering you will be eating the best pizza in town wink emoticon So hope we will see you soon.

Foto
restaurants Ristorante Da Brun

Nella zona del Prosecco Docg Conegliano Valdobbiadene, sulla sommità di un colle dove i vigneti contendono al bosco i ripidi pendii, è sita la casa colonica del Ristorante da Brun .


Da tre generazioni la famiglia Brun si dedica con passione alla cucina tradizionale dell’alta Marca Trevigiana.

Oggi ad accogliere i clienti vi sono i nipoti del capostipite  Lino;  Lino e la sorella Marisa, coadiuvati da genitori e consorti, ci allietano con i loro tipici piatti: le rinomate carni cotte alla brace, la sopressa nostrana, il muset (cotechino), le verdure di stagione colte nel proprio orto e poi ancora  i bolliti e gli arrosti al forno ….. e alla fine del pranzo un caldo caffè alpino – quasi un emblema della casa – fatto con tanta buona grappa .


L’ambiente, rurale e genuino, è subito accogliente; ampie sale interne possono servire banchetti per numerosi  invitati così che il Ristorante da Brun risulta luogo ideale per pranzi di nozze e feste oltre che per un convivio in famiglia o con gli amici o anche per una tranquilla cena romantica.


D’Inverno è piacevole sedersi ad un tavolo vicino al fuoco del camino, proprio come accadeva un tempo nelle case di campagna; nella bella stagione mangiare all’aperto, all’ombra della lunga pergola di viti, permette di degustare i buoni cibi immersi nel verde paesaggio circostante.


Da Brun ogni stagione è bella, ogni pranzo un piacere vero, ogni festa un successo: tutti momenti felici da ricordare .


Foto
restaurants RISTORANTE LE DESIR PIQUANT Di Roberto Vinciguerra

Situato sul lungomare di Giardini è dotato di una piazzetta affacciata sul mare che farà da sfondo ai vostri pranzi e alle vostre cene. Romantico e accogliente, la gestione familiare garantisce qualità dei prodotti e attenzione ai piatti.


Il Ristorante Le Désir Piquant propone un intero menù di pesce fresco ma anche specialità etniche e di cucina creativa realizzate dallo chef Roberto Vinciguerra.


Dai ''Marinati di pesce'' alle ''linguine ai Ricci''Dal "Pollo al Curry" ai "Croissant di Pesce Spada" e ancora dal ''couscous ai frutti di mare'' alle ''grigliate di pesce freschissimo''potrete riscoprire i vecchi sapori mediterranei ed essere stuzzicati da profumi esotici d'oltremare che, combinati insieme, vi porteranno a fare un vero "giro per il mondo".

Foto
pizzerias La Pizza Di Simo

El xef
Un apassionat de la pizza

Simone, un apassionat de la pizza des de la seva infància, va néixer a Itàlia i des dels catorze anys va estar estudiant el sector de la cuina. Més tard, es va especialitzar en la pizza, recorrent Europa amb l’objectiu de trobar el mètode amb el qual captivar i sorprendre els seus clients. Durant la seva carrera, Simone ha passat per moltes cuines d’alt nivell, entre d’altres, el Diferent Restaurant, una cuina d’autor que el va ajudar a formar-se per després assolir el seu somni: convertir els conceptes d’alta cuina en un plat tan emblemàtic com la pizza.


Una nova perspectiva
Un local amb una llarga història

La Pizza Di Simo és la pizzeria de Simone, un local amb una llarga història que es remunta a trenta anys enrere. Avui dia, Simone comença una nova etapa de la mà d’un equip jove i dinàmic, disposat a oferir un servei d’excel·lència a l’alçada del producte ofert. A La Pizza Di Simo, trobaràs una carta variada, amb les pizzes més tradicionals i les més innovadores, totes elles elaborades amb ingredients de primera qualitat i amb la passió de qui realment gaudeix de la seva feina.


És un art que requereix d'experiència

Per a Simone, la pizza és molt més que un plat, és un art que requereix de coneixements i experiència, tècnica i amor per la cuina.


Ingredients de primera qualitat

A La Pizza Di Simo, trobaràs una carta variada, amb les pizzes més tradicionals i les més innovadores, totes elles elaborades amb ingredients de primera qualitat i amb la passió de qui realment gaudeix de la seva feina.


Foto
pizzerias Pizzeria Al Taglio e Rotonda Putapariò

Pizza al taglio e rotonda di alta qualità


Orari di apertura:
Lunedì:
17:30 - 21:30
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
17:30 - 21:30
Giovedì:
17:30 - 21:30
Venerdì:
17:30 - 21:30
Sabato:
17:30 - 21:30
Domenica:
17:30 - 21:3

Foto
restaurants Ristorante & Pescheria Le Tre Caravelle
Nel centro di Castellammare nasce la pescheria/ ristorante Le tre Caravelle, un locale accogliente dove si potranno apprezzare specialità a base di pesce.
Foto
restaurants HOTEL BAR RISTORANTE PIZZERIA BOSCO SELENE

Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è incastonato in uno dei siti nuragici più belli della Sardegna, circondato da un fittissimo bosco di lecci il Ristorante Pizzeria Seleni Bosco Selene vi aspetta per farvi vivere momenti indimenticabili con la propria cucina, uno staff cortese e professionale, in una location unica nel suo genere.


La nostra specialità, sono i piatti tipici della cucina ogliastrina come i culurgiones e il maialetto,pecora e capra cotti allo spiedo, senza dimenticare l’ottima pizza magistralmente preparata dal nostro pizzaiolo.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è una struttura immersa nella natura incontaminata del Bosco Selene di Lanusei, centro di uno dei più importanti siti nuragici della sardegna, natura e cultura qui la fanno da padrone.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene, propone una cucina tipica ricercata con specialità locali e ottimi piatti di carne, compresa selvaggina, la location suggestiva immersa nel verde farà il resto.